Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

GRAZIE A TUTTI

Eccomi qui, primo per ringraziare tutti ma proprio tutti per la competenza, l'assistenza, la gentilezza, l'umanità che ho incontrato in ginecologia, in ostetricia e in patologia neonatale. E adesso inizio il mio racconto a tutte voi... Giovedì 18/11 sono stata ricoverata per preeclampsia (gestosi), premetto che non ho mai sofferto di ipertensione, ma dicono che può accadere quando sei in gravidanza, pertanto mi hanno trattenuta per farmi tutti gli esami del caso. domenica 21/11 al mattino ho iniziato ad avere le prime contrazioni (ma ero un mese in anticipo), sembrava che per sera avrei avuto con parto naturale il mio piccolo Edoardo, ma all'ultimo momento e successivamente dopo la rottura del sacco lui si è girato e con molta professionalità e competenza mi hanno fatto un taglio cesareo, che ha rassicurato il neonato, la sua mamma ed il suo papà, per non parlare dei miei genitori e amici che attendevano con ansia la buona notizia nella saletta. Edoardo è nato il 21/11 alle 21:15 peso kg.2,290 prematuro (1 mese esatto prima) è stato per 2 giorni in patologia neonatale, martedì sera con gran sorpresa me lo hanno portato in camera, visto che il piccolo non riscontrava nessun problema, e giovedì 25/11 visto che entrambi stavamo bene siamo stati dimessi dall'ospedale, che sinceramente più che ospedale mi sembra un albergo a 5 stelle. Lo consiglio a tutte voi, perchè ho incontrato persone MERAVIGLIOSE e se c'è un piccolo problema (come nel mio caso) per il vostro piccolo c'è il reparto di patologia neonatale, dove ci sono degli angeli che ci lavorano. Tantissimi Auguri a Tutte le Donne che presto saranno Mamme come me. E grazie ancora a tutti gli Angeli che ho incontrato all'Ospedale all'Angelo di Mestre. Erika Edoardo e papà Nicola

PREECLAMPSIA IN GRAVIDANZA ALLA 35° SETTIMANA.