Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Frattura piatto tibiale

Dopo incidente stradale, avvenuto il 31 gennaio 2015 circa alle 19.20, sono stato ricoverato presso l'Ospedale dell'Angelo. Ovvio che l'organizzazione del pronto soccorso lasci un po' a desiderare, ma sono uno che non si lamenta; sono poi arrivato in reparto circa alle 1.20 del 1 febbraio (domenica). Il 2 febbraio sono stato operato nel pomeriggio per l'innesto di due placche e nove viti e ricostruzione di una buona parte dell'osso che si era frantumata. Sono stato dimesso il 9 febbraio, con conseguente trafila da fare con visite e raggi a cadenza prefissata. Che dire, sono stato trattato bene, con cortesia e alta professionalità, ringrazio l'equipe che mi ha operato ed in particolare il dott. Bonometto, che ha voluto seguire personalmente passo dopo passo la riabilitazione nel post operatorio. Con la frattura che ho subìto hanno svolto un lavoro eccellente, spero che il reparto possa crescere ancora. Grazie a tutto il reparto di ortopedia per le cure svolte durante la mia degenza presso il reparto.
Stefano Santinello

Frattura piatto tibale.