Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Un angelo custode

Non ci sono parole per descrivere l'umanità, la professionalità e la disponibilità del dottor Paolo Fontana. Dopo la diagnosi shock ricevuta a Genova (reparto da dimenticare), non sapevamo davvero cosa fare.. Ho trascorso ore e ore su internet e finalmente ho trovato il suo nome. L'ho contattato disperata e già dalla prima telefonata ho capito che "lui" era diverso... Ha seguito il nostro cammino, sempre, ci ha portati fino a lui, ci ha indicato la strada e non ci ha lasciati soli.
Un immenso grazie a lei Dottor Fontana e alla splendida equipe della chirurgia toracica di Mestre.
Ornella Testino

Mesotelioma pleurico epitelioide sx.

Inviato da Luca
13 Febbraio, 2016
Buongiorno,
a mio padre è stata diagnosticata la stessa tipologia di tumore. Ho già preso contatto con il Dr. Fontana, ma le vorrei chiedere come mai non è stata soddisfatta dell'IST di Genova (oncologo Grossi e chirurgo Ratto)?
Dopo l'operazione a Mestre, ha fatto la radioterapia ad Aviano?
La ringrazio, Luca
Inviato da marco cambiaso
11 Gennaio, 2019
Salve, sono di Genova e mi chiamo Marco. A mio padre hanno diagnosticato un mesotelioma pleurico. Gradirei parlarle per capire com'è stata la sua esperienza a Mestre. I miei contatti sono: 3804246151.
Grazie infinite.

Inviato da michela
21 Mag, 2019
Buongiorno,
avrei necessità di avere i recapiti del Dott. Fontana di Mestre, qualcuno può gentilmente darmeli?
Grazie mille.