Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

L'angelo custode di mia sorella

Nel giugno 2015 a mia sorella è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico. Per noi è stato come una doccia fredda, nella nostra città (Napoli) ci avevano dato poche speranze consigliandoci solo le chemioterapia. Su Internet ci siamo documentati e siamo venuti a conoscenza del Dott. Fontana ed abbiamo stabilito un incontro. Da lì il dottore ci ha già fatto vedere uno spiraglio di luce, già solo con la sua presenza ed i suoi modi non solo professionali, ma SOPRATTUTTO UMANI. Per noi il Dott. Paolo Fontana e l'angelo dell'ospedale dell'Angelo, un grande uomo ed è grazie a lui che è stato risolto un grosso dramma per la mia famiglia. Adesso mia sorella vive con più serenità, potendo fare una vita normale, dedicandosi ai figli e ai nipoti..
GRAZIE Dott. Fontana.
Loredana castellano

Mesotelioma pleurico.

Inviato da Patrizia castellano
29 Gennaio, 2016
Molto commovente perché é la verità.
Patrizia
Inviato da Rosaria
05 Febbraio, 2016
Ma dopo l'operazione ha avuto bisogno di altri cicli di terapia? Come è stato il recupero dopo l'operazione? Glielo chiedo perché mio padre si trova nella stessa situazione. È in attesa dell'operazione del dott Fontana. Grazie.

Inviato da Michele
05 Febbraio, 2017
Potresti metterti in contatto con me? sono di Napoli e sono stato operato dal prof. Fontana.
Inviato da Francesca
20 Marzo, 2017
Potresti per favore mandarmi un contatto del dottore? Ho mio padre che ha un mesotelioma pleurico e vorrei farlo vedere da lui.

Inviato da Loredana castellano
22 Marzo, 2017
Se vuoi mettiti in contatto con me, questo è il mio numero: 338 30 59 700.
Buona serata.
Inviato da zucconi maria
19 Novembre, 2017
Per cortesia mi risponda, ho fatto lo stesso intervento da un mese all'ospedale di Parma. Dopo l'intervento come ha proceduto? Io avrei bisogno di aiuto, grazie.