Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

TOP

La mia permanenza nel reparto di ginecologia/ostetricia dell'ospedale all'Angelo di Mestre é stata un'esperienza molto positiva in tutti i sensi: professionalità di livello, gentilezza, cortesia e preparazione di tutto lo staff medico e paramedico. Il Primario, prof. Tiziano Maggino, sempre presente e disponibile con i pazienti (anche di domenica!!), é speciale!
Vi ringrazio tutti, ho affrontato con serenità questa esperienza, mi avete "assistita" con umanità e competenza.
Siete bravissimi!!
5 stelle Top

Miomectomia multipla.

Inviato da Lisa
16 Gennaio, 2017
Sono una ragazza di 34 anni, operata mercoledì 11 gennaio per un mioma intramurale in laparoscopia presso l'ospedale dell'Angelo a Mestre.
Desidero ringraziare di cuore il DOTT. PANIZZO FABIO per la sua pazienza, umanità, disponibilità e professionalità. Un medico di poche parole ma che si intuisce che ama il suo lavoro, ti trasmette sicurezza, credibilità e fiducia. Per me è stato un angelo perchè è riuscito ad asportarmi un mioma di 8 cm. con questa tecnica con un buon risultato. Un ringraziamento va anche a TUTTO LO STAFF INFERMIERISTICO del REPARTO DI GINECOLOGIA, competente, umano e rassicurante; in particolare ringrazio l'infermiera spagnola, di cui non ricordo il nome, che era sempre solare e che mi ha accolta il giorno del ricovero, la mia infermiera preferita "veneziana" SERENA, determinata ma nello stesso tempo sempre sorridente e si è comportata con me come una "mamma". Ho un bel ricordo anche della gentile caposala MARTA PERIN, che fa in modo che il reparto sia molto accogliente e funzionale.
GRAZIE!