Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento dott. Papaccio e Senologia

Desidero ringraziare pubblicamente lo stimato e gentile dott. Guido Papaccio, direttore di BREAST UNIT, per l'intervento di quadrantectomia, perfettamente riuscito, eseguitomi lo scorso 4-4-2016.
Al dott. Papaccio sono altresì grata perla grande umanità e pazienza con cui mi ha comunicato gli esiti, purtroppo positivi, dei rigorosi esami effettuati con lo screening regionale, per mezzo dei quali è stato precocemente scoperto un carcinoma al seno sinistro. Quel giorno ero entrata nel suo studio angosciata e smarrita; ne sono uscita con l'animo rasserenato, con una grande fiducia suscitatami, fin dal primo momento, nella sua alta competenza e professionalità.
Un plauso particolare lo meritano parimenti tutti i coscienziosi, disponibili e rispettosi collaboratori di Senologia: il cortese dott. Davide Minghetti col suo amichevole sorriso, la dolce e sensibile dottoressa Margherita Palazzi nonché le premurose infermiere
Maddalena e Carla.
A voi tutti che vi siete presi cura di me e che con la vostra competenza e dedizione rendete eccellente ed umano il Servizio Ospedaliero, auguro ogni bene.
Con stima e riconoscenza,
Franca Broccaioli

Patologia trattata
Carcinoma intraduttale.

Commenti

 
 
Per Ordine