Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

centro di fertilità

I tempi di attesa sono lunghissimi e per essere seguiti e ridurre i tempi bisogna andare praticamente con le ovvie conseguenze economiche. Non sentendomi seguita, ed anche per mancanza di competenza, mi sono rivolta ad un altro centro dove hanno individuato subito la causa della mia infertilità, che ora sto risolvendo.

Infertilità.

Inviato da manola
12 Marzo, 2014
Buongiorno... io ho partorito 4 mesi fa una bambina di nome Martina. Purtroppo per me le cose non sono andate troppo bene, perchè è nata morta... Si poteva evitare se solo il dottore mi avesse ricoverata nella domenica anziché mandarmi a casa e farmi ritornare 4 giorni dopo. Per non parlare dello psicologo anestesista, che mi ha dato la notizia dicendomi che mia figlia non c'era più, rispondendomi stia calma, non pianga, stia zitta un attimo. Ci rendiamo conto?? È una vergogna !!!! Io credetemi se un giorno diventerò mamma di nuovo, l'ospedale di Mestre non mi vedrà, questo è chiaro, perché per me sono a dir poco vergognosi, mi hanno tolto il sorriso la gioia di vivere.
Inviato da Elisabeth
16 Ottobre, 2017
Ciao, ho letto il tuo messaggio. Io ho avuto 4 aborti e quindi problema di infertilità. In che centro ti sei rivolta?

Inviato da silvia
20 Ottobre, 2017
Ciao, io ho fatto una fecondazione assistita con il dott. Francesco Tomei, responsabile del centro di fertilità dell'ospedale di Pordenone; ha uno studio a San Donà di Piave. In internet puoi trovare tutti i riferimenti e le recensioni: è bravissimo.
Io sono affetta da endometriosi e avevo poche possibilità di rimanere incinta, con lui al primo tentativo di fecondazione sono rimasta incinta e ho avuto il mio bambino.
Un grosso in bocca al lupo.