Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Professionalità ed umanità

Operato circa un anno fa di distacco di retina all'età (insolita, per la patologia in questione) di 34 anni, probabilmente provocata da degenerazione retinica dovuta alla mia nascita prematura. Rinnovo i ringraziamenti a tutto il personale del reparto di oculistica per la professionalità, la cortesia e l'umanità dimostrate. In particolare desidero esprimere la mia stima nei confronti del Dott. Buratto che ha seguito con passione e professionalità ammirevoli il mio caso un po' travagliato (rioperato una settimana dopo il primo intervento). Oggi, la mia retina è stabilmente riattaccata e fortunatamente (bravura del chirurgo) ho perso pochissima vista rispetto a prima. Esteriormente, l'occhio, già dopo un paio di mesi è tornato bello come prima e non mi dà il minimo fastidio. Raccomanderei tranquillamente il reparto di oculistica dell'ospedale dell'angelo a chiunque soffrisse di distacco di retina.

Distacco di retina trattato con cerchiaggio, piombaggio, crioterapia, iniezione di aria, laserterapia.