Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Centro Gravidanza a rischio

Sono stata seguita tutta la gravidanza dal Centro gravidanze a rischio Dell'Angelo per ipertensione. Le figure professionali incontrate più spesso sono state la ginecologa dr.ssa Antonella Andolfi e l'ostetrica ROSSELLA, veramente brave, gentili, mi hanno sempre messa a mio agio e sono state veramente (professionalmente parlando) molto competenti, ma soprattutto dal punto di vista relazionale veramente brave.
Ho incontrato invece un paio di volte il dott. Tirocinio, che ho trovato alquanto sgradevole e superficiale nei modi di fare, sarà anche professionalmente preparato, ma umanamente con me si è mal relazionato.
Per il resto è andato tutto bene :)

Gravidanza a rischio per ipertensione.

Inviato da Elisabetta
28 Febbraio, 2017
Ciao Laura,
ho scoperto da pochissimi giorni di essere incinta per la prima volta!
Purtroppo non sono giovane e sono ipertesa da quando ho vent'anni. Potrei sapere come hai fatto ad accedere all'ambulatorio gravidanze a rischio dell'Ospedale all'Angelo. Al momento sono sopraffatta.. dalla gioia e dall'ansia.
Spero di avere una tua risposta. Grazie..
Elisabetta

Inviato da Laura Vecchiato
05 Marzo, 2017
Ciao, mi ha mandato la mia ginecologa. Essendo che mi ha trovato la pressione alta alle prime visite, mi ha mandato al pronto soccorso, che poi mi ha messo in contatto con il GAR (gravidanze a rischio).

Inviato da Elisabetta
06 Marzo, 2017
Grazie Laura. Provo a chiamare domani al centro!