Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Consulto post intervento in altra struttura

Mi sono fatta visitare qui in reparto dopo un intervento fatto presso una clinica privata vicina al Dell'Angelo, per buttare occhiali e lenti (causa forte miopia). Per l'intervento avevo speso 5000 € + 1000€ di occhiali e + 1200 € di visite!
Risultato: non vedo più nè da lontano nè da vicino. Il paradosso è che la dottoressa che mi ha visitata al Dell'Angelo, mi ha ordinato occhiali e lenti a contatto progressive, ELOGIANDO IL LAVORO FATTO DAL SUO COLLEGA!
Io ho solo 40 ANNI!!

Sostituzione cristallino.

Inviato da federica
21 Aprile, 2017
Potrei sapere il nome della clinica? Stavo pensando anche io ad un intervento simile e non vorrei avere la stessa esperienza!
Inviato da valter
21 Luglio, 2017
Ciao, questi interventi sono solamente specchietti per le allodole, come per il sottoscritto, operato per leggera miopia e che ora vede peggio.
Non illudetevi, la vista naturale è sempre la migliore, parola di chi, dopo l'esperienza vissuta, ha studiato la meccanica dell'occhio a fondo.

Inviato da valentina
27 Settembre, 2017
Io sono in lista di attesa per farmi operare con Lasik all'ospedale di Padova, ho 42 anni e miopia di quasi 6 diottrie.. Il medico però non mi ha garantito di recuperare tutta la vista da lontano; inoltre, vista l'età, diventerei automaticamente presbite, quindi dovrei mettere anche occhiali da vicino... Sinceramente sto pensando di annullare l'intervento, troppe incognite, forse a 'sto punto è meglio aspettare un po' di anni e farsi sostituire direttamente il cristallino.
Inviato da Carla
05 Giugno, 2018
Buongiorno. Mi dispiace molto per lei. A me hanno consigliato una facorefrattiva, però ho tanta paura in quanto nel 1999 ho fatto una l'Asia andata in modo disastroso, così ora ho -10 in ogni occhio, non tollero più le lenti a contatto e comincia ad appannarmisi la vista. Ho fatto una visita col primario Rapuzzi, che mi ha consigliato una facorefrattiva.
Ma lei si è operata in ospedale?