Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

DR. GUIDA E DR. BROLLA: MASSIMA COMPETENZA

Ho eseguito una TAC spinale, che confermò la presenza di una voluminosa lesione occupante più di metà del canale spinale, dilatante il forame di coniugazione L4-L5 SINISTRA, a sviluppo anche extra-spinale, compatibile con neurinoma.
Il giorno 10 giugno 2010, in anestesia generale sono stata sottoposta ad intervento di emilaminioartroctomia L4-L5 a sinistra, con asportazione subtotale della lesione e stabilizzazione posteriore con viti peduncolari e barra monolaterale a sinistra. Dopo 11 ore e 40 minuti, durata dell'intervento, tutto si svolgeva regolarmente. Non riuscirò mai a dire grazie abbastanza al DOTT. GUIDA FRANCO, CHE HA SEGUITO IL MIO INTERVENTO, E AL DOTT. MARCO BROLLO. DOPO DUE GIORNI DALL'INTERVENTO CAMMINAVO..
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MEDICI E COMPONENTI DEL REPARTO, OLTRE LA PROFESSIONALITà HO TROVATO DEI MEDICI MOLTO UMANI, CON UN CUORE GRANDE, PRONTI A SCIOGLIERE LE MIE PAURE DI NON CAMMINARE MAI PIù. GRAZIE A TUTTI, UN ABBRACCIO PIENO DI AMORE E STIMA.
DINU CRISTINA-VENEZIA

Lesione occupante più di metà del canale spinale, dilatante il forame di coniugazione L4-L5 SINISTRA, a sviluppo anche extra-spinale, compatibile con neurinoma.