Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

eccellenza e professionalità; Dr. Zaffin

Ho dovuto sottopormi a questo esame, avevo un po' di ansia, anche se non era la prima volta, per proctorragia persistente. Con un po' di anestesia proprio nessun dolore o fastidio, è andato tutto bene. Mi devo assolutamente complimentare e ringraziare il dottor Michele Zaffin e tutto lo staff per la splendida professionalità e cortesia. Le cose belle bisogna dirle, grazie di cuore.

Colonscopia esplorativa totale

Inviato da sofia
01 Giugno, 2011
Concordo con l'opinione di Loredana.
Anche io sono stata curata dal dott. Michele Zaffin per problemi proctologici e riconosco la professionalita e la disponibilità di questo medico.
Ora mi dovrò sottoporre ad una colonscopia ed essendoci una lunga lista di attesa chiederò di farla privatamente con lui.
E' un esame un po' imbarazzante ma la positiva esperienza di loredana mi fa ben sperare. Sofia.
Inviato da ELISABETTA
22 Giugno, 2011
E' GIUSTISSIMO, LE COSE BELLE E' GIUSTO DIRLE, DOPO 2 DIAGNOSI SBAGLIATE ALL'OSPEDALE DI MIRANO VADO A MESTRE ALL'ANGELO, TROVO PER MIA FORTUNA IL DOTTOR MICHELE ZAFFIN CHE MI RICOVERA E OPERA D'URGENZA NEL GIRO DI 2 ORE: UN MEDICO- PERSONA CHE TI CURA CON LA PASSIONE DEL SUO LAVORO, NON HA TRALASCIATO NULLA, TUTTO PRECISO E DECISO E, SOPRATTUTTO, MI HA GUARDATA IN FACCIA. A LUI LA MIA GRATITUDINE, A LUI, IL MIO DOTTOR ZAFFIN: SEI UN MITOOOOOOO!!! COMUNQUE MI SONO TROVATA BENE ANCHE IN REPARTO, PERCHE' TUTTI MOLTO GENTILI... UN GRAZIE SPECIALE ANCHE A LORO!
Inviato da mariagrazia dal mas
15 Settembre, 2011
Sono d'accordo con Loredana ed Elisabetta sulla professionalità e umanità del dott. Zaffin ed anch'io chiederò una coloscopia privatamente con Lui.
So che le fa al Centro di medicina di Treviso e mi rivolgerò a lui proprio per la sua competenza e disponibiltà e perchè riesce a farti sottoporre a questo esame imbarazzante con molta serenità.

Inviato da anna
17 Settembre, 2011
Mi fa piacere leggere delle opinioni positive sul dott. Michele Zaffin.
Anch'io ho avuto modo di conoscerlo e di essere curata da lui per problemi proctologici, dopo aver peregrinato per vari medici senza risolvere il problema.
Mi ha seguito con attenzione e competenza.
Inviato da marialuisa
19 Luglio, 2012
Devo unirmi al coro dei pazienti che loda l'operato del dott. Michele Zaffin.
Anche io sono stata sua paziente e ho trovato un professionista bravo e preparato, scrupoloso e attento al paziente.
Ha risolto il mio problema di emorroidi definitivamente, dopo che avevo peregrinato per vari specialisti ed ospedali.
Grazie di cuore.