Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti ad una straordinaria equipe

Sono Roberto, 68 anni.
Tre mesi fa mi è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico.
Attraverso internet ho appreso che presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre il Prof. Vittore Pagan e il dott. Paolo Fontana operano utilizzando una speciale tecnica chirurgica detta “del calzino rovesciato”. Non ho esitato un attimo a rivolgermi a questo centro specializzato in chirurgia toracica e, dopo aver ottenuto dettagliate spiegazioni sulla tipologia di intervento e sulle differenze rispetto alle tecniche tradizionali, ho deciso di sottopormi presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre all’operazione molto complessa prospettatami dal prof. Pagan.
E’ passato un mese dall’intervento e non mi sembra vero di non avere avuto complicanze post- operatorie, né dolori insopportabili e di poter condurre una vita “quasi” normale. A breve mi dovrò sottoporre alla chemioterapia, ma affronto questa prova con forza e speranza grazie al buon esito dell’intervento.
Devo questo al Prof. Vittore Pagan, al Dott. Paolo Fontana, all’equipe medica nelle persone della Dott.ssa Claudia Brombin e dei Dottori Antonio Zaccaria, Fabio Lo Giudice, Andrea Ferronato, Massimilano Tisba, al valente staff di medicina fisica e riabilitativa, all’efficiente personale infermieristico che mi hanno curato ed assistito con tanta competenza, professionalità e umanità. A loro la mia infinita riconoscenza e quella dei miei familiari. Grazie!
Roberto Corizzato - Treviso, 20.6.2011

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico.
Intervento con tecnica chirurgica detta “del calzino rovesciato”.

Commenti

 
 
Per Ordine