Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

gratitudine per uno staff eccellente

Ad inizio del corrente anno, mi e' stato diagnosticato un mesotelioma pleurico bifasico.
Dopo alcune ricerche effettuate su internet e grazie all'aiuto del prof. Luciano Mutti, ho contattato il prof. Pagan per un intervento presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove sono stata ricoverata il 27 giugno 2011 ed operata il giorno successivo dallo Staff del Prof. Fontana.
Vorrei prima di tutto ringraziare:
- il Prof. Vittore Pagan che mi ha seguita, sostenuta ed ampiamente informata con chiarezza sull'intera fase operatoria
- Il prof. Paolo Fontana, primario della sezione, che mi ha operato unitamente a tutta la sua equipe medica nelle persone dei dottori Antonio Zaccaria, Massimilano Tisba, Dott.ssa Claudia Brombin, Andrea Ferronato e Fabio Lo Giudice: la professionalita', la cortesia, la competenza nonche' l'umanita' di questo straordinario staff hanno consentito una nuova prospettiva di vita a me ed ai miei familiari;
La mia gratitudine e riconoscenza va inoltre:
- all'intero personale infermieristico e di assistenza, per la gentilezza, pazienza e professionalita' sempre mostrata;
- ai fisioterapisti che mi hanno assistita con grande competenza e simpatia.

Si tratta di una equipe eccellente e straordinaria, che meriterebbe ben piu' ampi e pubblici riconoscimenti proprio per il loro meraviglioso operato!!
A tutti loro, grazie infinite di cuore!

Mesotelioma Pleurico.