Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

È tutto vero, ho incontrato un angelo chiamato PAOLO FONTANA. Il 4/6/2020 sono stato operato di pleurectomia totale destra per un mesotelioma. Il dottor Fontana è una eccellenza della chirurgia toracica, ma soprattutto della pleura. Sin dal primo incontro mi ha rassicurato spiegandomi per filo e per segno l'intervento chirurgico nei minimi particolari, con una semplicità da farla capire anche a persone ignoranti in materia.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff medico, professionale e sempre presente, come anche l'equipe infermieristica e gli OSS. Mi auguro che la fortuna che ho avuto ad incontrare il dottor Fontana possa aiutare tante persone che si trovano in un situazione drammatica come la mia, perché è una persona umana, professionale e disponibile in qualsiasi momento. RINGRAZIO DI AVERLA CONOSCIUTA.

Mesotelioma pleurico maligno dx.

Inviato da Annabella
05 Marzo, 2022
Salve, vorrei mettermi in contatto con lei per confrontarmi.
La ringrazio.

Inviato da Eleonora
22 Aprile, 2022
Salve, anche a mio padre purtroppo è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico, si sta già sottoponendo ai cicli di chemio, ma vorremo comunque sentire un altro parere.
Avete per caso ricevuto il contatto del dottor Fontana? Se sì, potreste mandarmelo? Grazie mille.
Inviato da Valentína
26 Giugno, 2023
Ho papà che ha lo stesso male, riesci a passarmi una email o un contatto del dottore?