Ospedale Molinette di Torino

Semplicemente GRAZIE!

Dopo 16 anni dalla prima rottura di aneurisma cerebrale congenito, trattato con successo e buona dose di fortuna, il 18.05.2019, all'improvviso, si ripresenta il black out nella mia testa! Paura, tanta, Pronto Soccorso e ricovero in neurochirurgia presso l'Ospedale Molinette per intervento immediato! Al risveglio credevo di essere in Paradiso con gli angeli, sorridenti, accudenti, intenti a trasmettermi pace e serenità. Col passare del tempo mi rendo conto che sono infermieri e O.S.S.. FANTASTICI, TUTTI! Che Reparto!! Che personale! Che Medici... tutti, anche quelli giovani che passavano in gruppo a verificare le mie condizioni. In questo reparto soltanto sorrisi rassicuranti, toni pacati e tanta, tanta passione e cuore. A cercarla non trovo una nota negativa! Persino i pasti: caldi, saporiti, sani! Congratulazioni a TUTTO il personale. Ieri le dimissioni... paura a staccarmi da questo luogo e da queste persone.
Sono a casa, mi sembra di essere finita sotto ad un treno, seguo alla lettera la terapia e penso che chi avrà preso il mio posto letto in questo reparto sarà accudito con amore! Non è vero che tutto va a rotoli, ci sono anche delle perle di perfezione che andrebbero premiate sempre. GRAZIE ragazzi! Grazie a tutti! Il vostro intervento è stato determinante ai fini della mia salvezza. Sappiate che in un angolo del mondo c'è una persona che vi pensa, uno ad uno, con stima e ammirazione! (Stanza 7 letto 14).

Emorragia subaracnoidea.