Medicina 1 Molinette

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna 1 dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Massimo Porta. Il reparto si occupa principalmente di patologie internistiche, ricoveri dal Pronto Soccorso, prime diagnosi di controlli periodici per patologie note e di arteriopatie richiedenti procedure complesse. Consta di una sezione degenze, dei Day-Hospital specialistici di Immunoreumatologia e di Allergologia e svolge attività ambulatoriale nei seguenti ambulatori: Ambulatorio di Diabetologia, Centro Retinopatia Diabetica, Laboratorio di Pedagogia Clinica; Ambulatorio di Lipidologia; Ambulatorio di Immunoreumatologia; Ambulatorio di Allergologia; Ambulatorio di Medicina Interna; Ambulatorio di Ematologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina 1

Il mio commento: “ho pianto al momento delle dimissioni nel lasciare medici e tutto il personale“
Ho trovato competenza, disponibilità e umanità da tutto il reparto.
GRAZIE ancora.
Margherita Migliore



Patologia trattata
Pericardite.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La professionalità del reparto

Vogliamo ringraziare l'equipe di Medicina 1, direttore responsabile Prof. Massimo Porta, coordinata dalla professoressa Maria Felice Brizzi.
Abbiamo apprezzato la competenza, la dedizione e la pazienza dei medici che si sono occupati della mamma nello scorso mese di Dicembre 2019, dopo un episodio di scompenso cardiaco.
In particolare, ringraziamo la dottoressa Maria Ariaudo e la dottoressa Marta Franceschini anche per l'eccellente professionalità, la disponibilità, la cortesia, l'attenzione rivolta a tutti i pazienti e parenti.
Un grande grazie anche a tutto il personale paramedico per l'inestimabile valore di umanità, oltre che di competenza professionale.
Le persone che compongono questo reparto hanno dimostrato di esercitare in maniera organizzata ed efficiente la delicata professione medica e paramedica, dimostrando che il SSN - oltre che costituire una grande conquista sociale - riesce spesso a coniugare il significato della parola eccellenza.
Emanuele e Nicola

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.


Altri contenuti interessanti su QSalute