Insufficienza epatica e trapianto Clinica Molinette

Insufficienza epatica e trapianto Clinica Molinette

Il reparto SSCVD Insufficienza Epatica e Trapianto epatico dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Responsabile il Dott. Antonio Ottobrelli. Il reparto è una Struttura Semplice con valenza dipartimentale (Dipartimento Trapianti - direttore Prof. Antonio Amoroso) che si occupa della gestione della insufficienza epatica grave acuta e acuta su cronico, e di cirrosi e sue complicanze, in percorso di trapianto o meno. E' strutturato in una Terapia Intensiva Epatologica (TIE) ed in un Ambulatorio Insufficienza Epatica e Trapianto. La degenza è ubicata presso l'area Semintensiva e consta di 7 letti monitorizzati.

Siete grandissimi

Non ci sono parole per descrivere la straordinarietà di questa èquipe, nè per ringraziarli tutti in modo adeguato.

TRAPIANTO DI FEGATO.

Impiantato TIPS

Impianto di Derivazione porto-sistemica intraepatica transgiugulare (TIPS).
Reparto semplicemente al top sotto ogni punto di vista.

Grave insufficienza epatica.

L'Italia deve essere fiera!!!

Sarebbero tante le parole belle ed i complimenti che si meritano tutti quanti coloro che lavorano in questa equipe medica, dai medici agli infermieri a.. veramente tutti!! Posso solo dire un immenso grazie (anche se mio papà è mancato per colpa della sfortuna), il loro lavoro e la loro umanità sono da più di 5 stelle! Competenza assoluta ed efficaci come pochi. Ringrazio sempre e parlerò sempre di loro, come faccio adesso a distanza di due anni dalla mancanza di mio papà, perché li ho nel cuore.
Grazie Dott. Antonio Ottobrelli e grazie a tutto lo staff.

Cirrosi epatica.