Gastroenterologia Molinette

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore il Prof. Mario Rizzetto. Il reparto, inserito nel Dipartimento di Medicina, si occupa principalmente delle malattie del tratto digestivo superiore, delle malattie del tratto digestivo inferiore (colon-retto), di screening del cancro colorettale, di malattie neoplastiche ereditarie (poliposi adenomatosa familiare, sindrome di Peutz-Jeghers, HNPCC), della malattia celiaca, del morbo di Crohn e di colite ulcerosa, delle malattie infiammatorie intestinali e dell'intestino tenue, delle malattie del fegato (epatiti croniche virali o autommuni, cirrosi, steatosi, tumori), delle malattie delle vie biliari e del pancreas (calcolosi biliare e complicanze, pancreatiti acute e croniche, tumori). la U.O.C. gestisce anche l'attività di Laboratorio di Fisiopatologia Epatica e Digestiva.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto eccellente

La professionalità indiscutibile, l'umanità, l'educazione e la gentilezza di tutto lo staff medico, rendono questo reparto una eccellenza unica nel nostro sistema sanitario...

Patologia trattata
Polipo al duodeno.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Critiche al personale infermieristico

Ho trovato un grande dott. De Angelis ed un grande reparto, ma il corpo infermieristico, tolta una o due persone, è da bocciare: scarsa disponibilità e troppi pettegolezzi di corsia che scoraggiano il paziente..
Da tre anni frequento il reparto e le cose sono migliorate, ma quando il Prof. non c'è le cose degenerano.. purtroppo il loro lavoro è vano...

Patologia trattata
Malattia autoimmune n.d.d.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

eccellente. prof. Rizzetto

fantastica struttura di endoscopia digestiva. Ho risolto il mio problema di gastrite e ora sto bene! Da quando il prof. Rizzetto ha preso le redini della struttura, tutto va eccellentemente. Sono ottimi anche gli strutturati e gli aiutanti.

Patologia trattata
gastrite.




Altri contenuti interessanti su QSalute