Dettagli Recensione
Esperienza terribile
Esperienza terribile con la dottoressa Binello di neurologia - centro cefalee.
In primo luogo mi ha messo un appuntamento il 2 gennaio dicendo che poi me l’avrebbe spostato ma senza dirmi come.
Abbiamo poi scritto alla dottoressa che ci ha detto di sentire il CUP, poi sentito il CUP che ci ha detto di parlare con la dottoressa, quindi ho riscritto alla dottoressa che mi ha detto che sarei stata contattata da una certa dottoressa Toffolo, che non ci ha mai contattate e siamo state costrette a continuare a chiamare il CUP.
Abbiamo poi parlato con qualcuno al telefono che ci ha detto che l’unica visita disponibile era a Febbraio 2027, obbligandoci a tenere la visita del 2 Gennaio perché essendo io obbligata a fare un controllo annuale non ho potuto.
Siamo quindi state obbligate dopo molti tentativi a tenere questo appuntamento.
Abbiamo cancellato i piani, accorciato le vacanze e ci siamo presentate, partendo alle 7 del mattino da casa per essere in orario nonostante abitiamo molto lontano.
Ebbene, la signora Binello non si è presentata, e quando è stata chiamata ha detto che era perché “pensava fosse chiuso l’ambulatorio” quindi se n’è andata in vacanza.
E ora ci dicono che la dottoressa in realtà è l’unica persona che avrebbe potuto farci un cambio di appuntamento, quando lei si è rifiutata di farlo e continuava a mandarci altrove.
Il servizio della dottoressa Binello è inaccettabile, non professionale, e ci ha causato molti inconvenienti.
Esperienza terribile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute