Ospedale San Gerardo di Monza

Settore Medicina 1

Dopo la sosta al pronto soccorso che si è attivato con premura, la mamma è stata ricoverata in Medicina 1. Il quadro clinico, considerando l'età della paziente, non era dei migliori: non ci hanno dato false speranze, ma la percezione della serietà e della concretezza dell'impegno dei medici, delle infermiere e infermieri, è stata subito chiara, un valore aggiunto per l'Ospedale San Gerardo. Ognuno di loro ha fatto la sua parte in modo encomiabile, è sempre stato disponibile. Ho notato la precisione nella pulizia della camere, da cui io stessa cercherò di imparare. La pazienza e il modo cordiale di rivolgersi ai pazienti non li fa sentire un numero, ma li aiuta a superare anche dolore e periodi di lunga degenza. Il Dottor Michele Bombelli è quella che si dice una bella persona, trasmette positività ai malati, fiducia e sicurezza ai loro familiari. La mamma ha superato la fase più critica di setticemia e polmonite ed è stata trasferita in Clinica per le cure dei pazienti sub-acuti. La mia famiglia è decisamente riconoscente a tutte queste persone che ci hanno ridato la speranza e curato mamma nel migliore dei modi, che affrontano ogni giorno stanchezza e pesanti sacrifici. Auguro a tutti loro soddisfazione, successo e ogni bene possibile.
Credo che il San Gerardo meriti più rispetto e considerazione.

Polmonite - setticemia.