Dettagli Recensione

Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Settore Medicina 1

Dopo la sosta al pronto soccorso che si è attivato con premura, la mamma è stata ricoverata in Medicina 1. Il quadro clinico, considerando l'età della paziente, non era dei migliori: non ci hanno dato false speranze, ma la percezione della serietà e della concretezza dell'impegno dei medici, delle infermiere e infermieri, è stata subito chiara, un valore aggiunto per l'Ospedale San Gerardo. Ognuno di loro ha fatto la sua parte in modo encomiabile, è sempre stato disponibile. Ho notato la precisione nella pulizia della camere, da cui io stessa cercherò di imparare. La pazienza e il modo cordiale di rivolgersi ai pazienti non li fa sentire un numero, ma li aiuta a superare anche dolore e periodi di lunga degenza. Il Dottor Michele Bombelli è quella che si dice una bella persona, trasmette positività ai malati, fiducia e sicurezza ai loro familiari. La mamma ha superato la fase più critica di setticemia e polmonite ed è stata trasferita in Clinica per le cure dei pazienti sub-acuti. La mia famiglia è decisamente riconoscente a tutte queste persone che ci hanno ridato la speranza e curato mamma nel migliore dei modi, che affrontano ogni giorno stanchezza e pesanti sacrifici. Auguro a tutti loro soddisfazione, successo e ogni bene possibile.
Credo che il San Gerardo meriti più rispetto e considerazione.

Patologia trattata
Polmonite - setticemia.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cure antibiotiche: flebo, controlli per diabete, cura contro setticemia, polmonite, applicazione della peg in quanto la disfagia della paziente è peggiorata. Gli esiti definitivi li avremo tra circa 20 giorni. Come esito cura, selezionerò totale, non fosse altro per avere salvato la vita di una paziente che aveva persino ricevuto l'estrema unzione.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine