Ospedale di Novara

Tecnica di Mohs differita

Dopo 12 anni trascorsi tra interventi chirurgici e trattamenti locali, all'ennesima recidiva (la quinta) di basalioma sulla fronte, ho avuto la fortuna di sentire parlare con toni più che positivi della vostra struttura, e della vostra enorme competenza e capacità nel trattamento della mia patologia. In particolare del vostro centro di eccellenza per la chirurgia di Mohs dal mio dermatologo. Pur provenendo da altra regione (Campania), sin dai primi contatti telefonici ho avuto la piacevole sensazione, confermata pienamente poi dai fatti, di essere approdato "in un porto sicuro". Alla visita iniziale, fatta a settembre 2021, ho ricevuto una accoglienza eccellente, ed eccezionale è stata la disponibilità mostratami da tutte le figure che ho incontrato. Ciliegina sulla torta, l'equipe chirurgica. Le mie aspettative non sono state deluse. Ho anche qui incontrato professionisti di primissimo livello. Ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Stefano Astolfi che, oltre a fare il suo lavoro in sala al meglio, mi ha seguito anche nel post operatorio, nonostante la distanza geografia. Sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a consigliarmi e tranquillizzarmi.

Recidiva di basalioma.