Ospedale di Novara

Basalioma

Ho il piacere e l'obbligo di riconoscenza di far conoscere l'esito di una mia occasione di cura presso il reparto di Dermatologia avvenuta il 16 novembre u.s.
Le mie considerazioni sono tali che non avendo il paziente modo di valutare la preparazione professionale del medico, percepisce tuttavia il livello del servizio offerto dai segnali esteriori che comunicano la professionalità, empatia ed attenzione ai bisogni di chi si sottopone alle sue cure. Mi sto riferendo al Dott. Stefano Astolfi, medico affabile, sicuro di sé, gentile, sorridente e chiaro nelle spiegazioni. In sintesi un medico che cura anche il non trascurabile aspetto umano e comunicativo sia durante che nel post intervento. Più che adeguato alla sua figura il suo team già dall'accoglienza. Questa mia positiva esperienza, sono in grado di affermarlo con onestà intellettuale non esistendo motivi personali di trattamento, non può essere considerato in alcun modo un caso isolato; la fama che riscuote il Dott. Astolfi lo conferma.
Grazie per l'attenzione.

Basalioma.