Ospedale di Novara

Microdiscectomia lombare

A fine maggio 2022 sono stato operato dal dottor Christian Cossandi nel suo reparto di neurochirurgia all’ospedale maggiore di Novara. Era da più mesi che soffrivo di dolori lancinanti alla gamba che mi impedivano qualunque attività quotidiana e non mi davano tregua. Zoppia, incapacità di muovermi se non con stampelle, dolore continuo che non mi faceva riposare mai.. Le normali terapie conservative avevano fallito. Dopo visita dal Dott. Cossandi, si è deciso per intervento su ernia l4-l5 espulsa che comprimeva tutto il fascio neurale schiarino.
Grazie alle competenze e alla professionalità del dottor Christian Cossandi e della sue equipe, sono tornato a sorridere e dopo un programma di fisioterapia post operatoria, sono tornato a tutte le mie attività quotidiane ed ora anche a quelle sportive.
Si parla di sanità italiana che non funziona, ecco: il reparto di neurochirurgia di Novara FUNZIONA benissimo, sono persone competenti e disponibili, sia in reparto che nella assistenza post operatoria.
Un grande ringraziamento.

Ernia discale l4-l5.