Ospedale di Novara

Discectomia e asportazione barra osteofitosica

Nel tentativo di eliminare o perlomeno ridurre tutta una serie di dolori a mani, gambe, collo e schiena da 6 anni a questa parte, mi sono sottoposto a 47 visite specialistiche - solo 7 di queste mediante SSN, tutte le altre privatamente - ben 36 esami sangue ed urine e 19 tra TAC e RM.
Unico risultato, raddoppiare farmaci con conseguente sofferenza epatica.
Stufo ma soprattutto esasperato, mi sono rivolto dietro consiglio medico (padrino di mia figlia) c/o lo studio del Dott. Christian Cossandi. Dopo poche parole si faceva in me strada la convinzione di parlare con un alieno, pensate: mi ha fornito il suo cellulare, e risponde (!!!) con numero e nome non oscurato e, incredibile, mi chiama alle 9.00 di sera per dirmi che volendo dopo pochi giorni sarei potuto essere operato. Ovvia la mia risposta.
In sala operatoria sono stato accolto come se andassi a un rinfresco. Non voglio andare oltre, mi risveglio e.. miracolo: a 3 ore dall'intervento sento le mani, sento le gambe, non ho dolori da alcuna parte. Che sia l'effetto dell'anestesia? No, sono passati 3 giorni e anche i vari formicolii se ne stanno andando.
Dottore, non so se leggerà questa recensione, ma in ogni caso GRAZIE. GRAZIE!

Mielopatia C5-C6 e C6-C7.