Dettagli Recensione

 
Ospedale di Novara
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Operazione ernia

Sono stato operato di ernia calcificata L5-S1 a destra e il dolore è scomparso del tutto. Purtroppo durante le visite i medici ascoltano poco i pazienti ed ora mi ritrovo con forti dolori L4-L5, che già sapevamo di dover operare. In questo caso la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi!!! Ma visto che a voce non mi ascoltano, forse ascolteranno la cifra che il mio legale intende chiedere al responsabile.

Patologia trattata
Ernia L5-S1 calcificata - laminectomia L3-L4, L4-L5 (non toccata).

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro papa
05 Aprile, 2013
Dopo aver mandato email a: REPARTO NEUROCHIRURGIA, DIREZIONE SANITARIA DELL'OSPEDALE E AL DOTT. G. ALLEGRA, ancora non si fanno sentire. SE L'INTERVENTO VA BENE SI PRENDONO I MERITI, SE VA MALE... NON SI FANNO SENTIRE. HO DECISO DI INTRAPRENDERE UNA AZIONE LEGALE NEI CONFRONTI DEL/DEI RESPONSABILI DEL MIO DANNO FISICO, PSICOLOGICO E QUANT'ALTRO CI SI POSSA FARE RIMBORSARE IN DANARO, PER POTERMI FARE OPERARE PRIVATAMENTE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da selene
08 Giugno, 2013
Gentile signor Papa,vorrei mettermi in contatto con Lei.
Saluti cordiali.
Selene
In risposta ad un earlier comment

Inviato da selene
18 Giugno, 2013
Gentile signor Papa, il suo caso mi ha colpito, per analogia.
Desidero mettermi in contatto con Lei.
Selene
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro Papa
31 Luglio, 2013
Certo, può contattarmi al mio numero: 347-4732233 oppure 333-3288850.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valerio
29 Agosto, 2013
Salve,
la vorrei contattare anche io, ho 32 anni e ho lo stesso problema: ernia L5- S1. Dopo anni di terapie, sotto consiglio di una amica, anche lei operata all'ospedale di Novara per il medesimo problema, ero intenzionato ad operarmi con il dott. Allegra. Quindi mi stavo informando in giro sulla sua professionalità.
Grazie, saluti
Valerio Masini
Inviato da pippo
23 Gennaio, 2016
La stimo e la ammiro per il suo coraggio e determinazione ad intraprendere una causa contro un caso di mala sanità..
6 risultati - visualizzati 1 - 6