Ospedale di Novara

Quanto cuore mettete nel vostro lavoro.. Grazie!

Mi avete dimessa ieri pomeriggio e appena mi sono svegliata ho sentito il forte bisogno di ringraziarvi tutti... ma proprio tutti questi angeli che lavorano presso la seconda chirurgia dell'Ospedale Maggiore della Carità!!! Un grazie infinito al Prof. Alonzo che mi ha operata e seguita e che, con molta pazienza, ha risposto sempre a tutte le mie domande. Non posso poi non ringraziare la sua Equipe, l'anestesista Antonio... il mio morfeo... L'infermiere Andrea, sempre di sala operatoria, che hanno cercato di farmi passare la paura chiacchierando!!! Persone veramente speciali, umane, molto preparate, sempre molto attente, insomma: quando c'è qualcosa che funziona bisogna urlarlo forte!!! Ed è bello che un reparto così eccellente si trovi proprio nella mia Novara!!! Bello vedere persone come voi che fanno il loro lavoro con il cuore senza risparmiarsi mai, nonostante la crisi! Meritereste voi lo stipendio dei calciatori!!! Voi che ci salvate la vita o che comunque con il vostro intervento cercate di alleviare le nostre sofferenze (a tal proposito vorrei dire a qualche Ministro che magari legge: "Basta coi tagli sulla Sanità!!!" Permettete a queste persone di lavorare con tutto quel che necessitano!!).
Spero di potervi ringraziare di persona uno ad uno e scusatemi se ho dimenticato qualche nome.
Un abbraccio.

Tiroidectomia totale.