Ospedale di Novara

Reparto di umanità e competenza

Sono stata ricoverata il 25 giugno 2013 per essere operata il giorno dopo della patologia descritta. Già prima dell'intervento l'armonia e la tranquillità che regnavano in questo reparto mi hanno dato uno stato di tranquillità. Chiunque entrasse nella stanza, era di una gentilezza straordinaria e mi spiegava cosa dovevano farmi. Il giorno dell'intervento questa pace e sicurezza mi ha permesso di non dover far fermare nessuno per farmi la notte e rimandarli tutti a Torino. Di giorno c'era un'assistenza perfetta e di notte gli infermieri passavano innumerevoli volte per chiedere se tutto andasse bene e, se avessi avuto bisogno di qualcosa, mi dicevano di non esitare a suonare il campanello. Il decorso post-operatorio è stato regolare e il 2 luglio sono stata dimessa. Ero contenta di tornare a casa, ma mi dispiaceva lasciare tutte le persone che, in un modo o in un altro, mi avevano aiutata a superare questo difficile momento. Non è stata una passeggiata, anzi..., ma il pensiero di sentirmi a casa curata, coccolata e aiutata nei momenti di sconforto, mi hanno riempito il cuore di gioia. GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO che con professionalità, umanità e pazienza mi hanno supportata in questo cammino.
COMPLIMENTI A TUTTI VOI e ancora grazieeeeee

CALCOLI URETERE - Litolapassi, pieloplastica sinistra laparoscopica, stenting ureterale sinistro.