Ospedale di Novara

Dott. Camillo Buccheri

Personalmente ho trovato nel reparto diretto dal prof. Grassi un ambiente ottimo e con un controllo giornaliero dello stato di salute del paziente.
Reparto infermieristico, sia di degenza che del day hospital, molto gentile e preparato.
Nella persona dell'ortopedico che mi ha preso in cura, dott. Camillo Buccheri, ho riscontrato cortesia e professionalità, nonché passione per il proprio ruolo ricoperto.
Mi sono trovato ottimamente.... da consigliare assolutamente!
La mia ultima operazione è stata svolta da almeno 2 ortopedici con presenza in sala operatoria del Prof. Grassi (primario della struttura), degli anestesisti (molto gentili che mi hanno fatto subito sentire a mio agio), e da tutto il personale di supporto, anche esso molto professionale e cordiale!
Ripeto, reparto consigliatissimo a tutti!
Grazie ancora a tutti per avermi dato di nuovo la possibilità di poter uscire a fare ancora anche una semplice passeggiata, prima difficile da svolgere!
Grazie di cuore!

Frattura collo femore dx trattata con osteosintesi con 3 viti canulate.
Rimozione 3 viti canulate.
Intervento di protesizzazione anca dx a seguito di coxartrosi post traumatica.

Inviato da conti
24 Mag, 2014
Letto commento precedente, concordo al 100%100. Ottima professionalità e attenzione verso la persona assistita, (dettaglio non comune e nemmeno trascurabile).