Dettagli Recensione

 
Ospedale di Novara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Camillo Buccheri

Personalmente ho trovato nel reparto diretto dal prof. Grassi un ambiente ottimo e con un controllo giornaliero dello stato di salute del paziente.
Reparto infermieristico, sia di degenza che del day hospital, molto gentile e preparato.
Nella persona dell'ortopedico che mi ha preso in cura, dott. Camillo Buccheri, ho riscontrato cortesia e professionalità, nonché passione per il proprio ruolo ricoperto.
Mi sono trovato ottimamente.... da consigliare assolutamente!
La mia ultima operazione è stata svolta da almeno 2 ortopedici con presenza in sala operatoria del Prof. Grassi (primario della struttura), degli anestesisti (molto gentili che mi hanno fatto subito sentire a mio agio), e da tutto il personale di supporto, anche esso molto professionale e cordiale!
Ripeto, reparto consigliatissimo a tutti!
Grazie ancora a tutti per avermi dato di nuovo la possibilità di poter uscire a fare ancora anche una semplice passeggiata, prima difficile da svolgere!
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Frattura collo femore dx trattata con osteosintesi con 3 viti canulate.
Rimozione 3 viti canulate.
Intervento di protesizzazione anca dx a seguito di coxartrosi post traumatica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da conti
24 Mag, 2014
Letto commento precedente, concordo al 100%100. Ottima professionalità e attenzione verso la persona assistita, (dettaglio non comune e nemmeno trascurabile).
1 risultati - visualizzati 1 - 1