Ospedale di Novara

Il dottor Brustia è un gran Professionista

Mi avevano parlato molto bene del Dott. Brustia e della sua équipe, nonché di tutto il reparto di Chirurgia Vascolare, ma non è nulla rispetto a cio' che ho constatato. Il Dottor Brustia è davvero un gran Professionista, gentile, professionale, ma soprattutto "UMANO",; mi è capitato in passato, purtroppo, di aver avuto bisogno di medici per problematiche anche diverse fra loro, ma mai ho trovato così tanta efficienza. Vorrei precisare che nel reparto sopra citato non c'è nulla che non sia perfetto. In altre strutture il personale infermieristico non era così affabile con i pazienti, al contrario decisamente freddo. Ritengo quindi di aver avuto le migliori cure che si possano avere in una struttura ospedaliera, e di questo ringrazio il Dott. Brustia che mi ha fatto ricredere, e così sono entrata in sala operatoria con il sorriso accompagnata da assistenti gentilissimi. Ho sempre sostenuto che un sorriso non impoverisse chi l'avesse donato, ma che avrebbe arricchito chi lo avesse ricevuto, ecco cosa troverete in questo reparto, oltre alla gran professionalità volti sereni e sorridenti, cosa può pretendere di più un paziente!

Varici degli arti inferiori asintomatiche. Varicectomia.

Inviato da Paolo Besso
07 Aprile, 2015
Lo stesso commento come sopra ma per una diversa patologia (intervento alla carotide sx con carotide dx chiusa dal 1992).
Stessa osservazione non posso invece esprimerla per quanto riguarda mia moglie, per intervento alla safena, la quale, dopo aver fatto una visita il 21/05/2014, non è ancora stata chiamata per l'operazione.
Proprio oggi ho telefonato per avere notizie, ma mi è stato detto che il Dott. Brustia, con mio grande dispiacere, non faceva più parte dell'Ospedale.