Intervento malocclusione terza classe

Ho 21 anni. Esattamente 1 anno fa ho fatto l'intervento maxillo facciale per malocclusione di III con il Prof. Benech.
Devo dire che ero molto tesa e angosciata, soprattutto per il dopo intervento.
Non so come mai ma, ad essere sincera, non ho sentito quasi niente di dolore. Sono stati più che bravissimi, in particolare il simpatico Prof. Benech. Sono soddisfatta del risultato. Esattamente da 1 anno la mia vita è cambiata ed ora mi sento sicura di me stessa.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguita in questo percorso per me importante.

Malocclusione III.

Inviato da cristina
17 Febbraio, 2016
Ciao, ho anche io una malocclusione di terza classe, mi potresti descrivere io costi che hai sostenuto? Io non mi posso permettere di farlo privatamente..
Grazie mille.

Inviato da Wendy
17 Febbraio, 2016
Ciao, scrivimi pure alla mia email così ne parliamo.
wendypamela@hotmail.it
Inviato da Veronica
01 Marzo, 2019
Ciao!!! Mi dovrò operare a breve, mi puoi raccontare un po' il post operatorio, la degenza e il resto?
Ho un'ansia tremenda.
Grazie mille.
Inviato da Orlando
01 Dicembre, 2019
Buonasera, a febbraio 2020 mi sottoporrò al tuo stesso intervento col prof. Benech a Novara... Vorrei chiederti gentilmente se potevo contattarti per avere informazioni sulla base della tua esperienza.

Inviato da Wendy Moreyra
03 Marzo, 2020
Ciao, scusami ma non avevo più letto i messaggi. Vedo il tuo che è il più recente. A quanto pare hai già fatto l'intervento. Volevo chiederti com'è andata. Scrivimi pure sul mio numero 3279874078.
Buona guarigione.

Inviato da Wendy Moreyra
03 Marzo, 2020
Ciao, com'è andato l'intervento?