Ospedali e case di cura a Bari

RINGRAZIAMENTO CHIRURGIA 1

L’11 ottobre 2016 sono stato operato magistralmente dal Dott. Domenico Novelli di ernia epigastrica con tecnica laparoscopica nel Reparto di Chirurgia generale 1 dell’Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti (BA).
Da Palermo (dove io vivo), a distanza di due anni desidero rinnovare il mio ringraziamento al Dott. Novelli per la fiducia e la tranquillità che mi ha saputo infondere fin dal nostro primo incontro, sia nella fase preparatoria all’intervento che durante il decorso post-operatorio.
Dott. Novelli, le rivolgo ancora il mio grazie per aver compreso e per avermi aiutato a superare, con la sua umanità e la sua chiarezza, il mio stato di profondo turbamento e di ansia di quel settembre 2016, che mi era stato indotto dal “modus operandi” per niente rassicurante di un’altra struttura sanitaria della mia Regione, a cui mi ero rivolto prima per risolvere il mio caso.
Grazie, perché tramite lei ho avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare il livello di eccellenza dell’Ospedale F. Miulli, fiore all’occhiello del nostro tanto bistrattato Sud.
Grazie infine a tutto il personale dell’ERNIA CENTER e del reparto di Chirurgia generale 1 per la professionalità, la pazienza e l’attenzione che ho visto rivolgere ad ogni persona ricoverata in corsia.

ERNIA EPIGASTRICA.