Ospedali e case di cura a Bari

Ortopedia: rimozione placca e artroprotesi anca

Dopo aver fatto e superato brillantemente il primo intervento per protesi d'anca presso il Miulli con il dott. Francesco Pastore, a distanza di un anno mi sono nuovamente affidata a lui per sottopormi a un secondo intervento sull'altra anca, consapevole delle grandi problematiche ad essa legate. Il dottor Pastore ha eseguito un intervento perfetto superando tutte le difficoltà legate al caso, si è preso cura di me per tutto il periodo di degenza con tanta professionalità, competenza, umanita' e gentilezza, non smetterò mai di ringraziarlo..
Un ringraziamento va rivolto anche alla sua equipe e a tutti gli infermieri del reparto di Ortopedia, che svolgono il loro lavoro con tanta professionalità e cortesia.
GRAZIE INFINITE DOTTOR PASTORE, finalmente potrò vivere a pieno la mia vita e seguire i miei figli nella loro...
Maria Nicola Loverro

Coxartrosi dx displasica.

Inviato da Mirizzi Giovanna
29 Dicembre, 2019
Mi aggrego. Io ho messo la protesi all'anca sinistra il 15 febbraio 2019. Ringrazio il Dr. Pastore per la riuscita dell'intervento. Ho recuperato 20 anni di vita, ma soprattutto la mia vitalità, allegria e gioia a di vivere. Ringrazio anche tutto il personale infermieristico e gli OSS per la loro continua presenza ed assistenza.
Grazie di cuore, mi avete ridato la vita.