Ospedali e case di cura a Bari

Ernia Center: intervento ernia inguinale

Dopo molti anni in cui ho rinviato di farmi controllare dei disturbi che avvertivo, mi sono deciso a contattare il dottor Domenico Novelli, dirigente medico responsabile dell'Ernia Center dell'Ospedale Generale Regionale MIULLI - Acquaviva delle Fonti (BA).

Durante la prima visita del 17.01.2020 il dottor Novelli mi ha diagnosticato un'ernia inguinale destra. Il Dott. Novelli ha programmato l'intervento per l'11.02.2020, data in cui, con la sua eccellente equipe, è intervenuto alla riparazione monolaterale di ernia inguinale indiretta con innesto di protesti.

Il periodo di degenza è stato breve ma efficace e sono stato dimesso il 12.2.2020. Sono ritornato nella struttura il 17.02.2020 per il primo controllo e togliere i punti, e il 21.02.2020 per essere visitato direttamente dal dott. Novelli.

La visita programmata 30 giorni dopo la dimissione è stata rimandata a causa dell'emergenza COVID, ma il 24.06.2020 il Dott. Novelli mi ha visitato rassicurandomi che tutto era riuscito nel migliore dei modi. Il dott. Novelli ha programmato il prossimo controllo ad un anno dall'intervento.

Devo esprimere il mio ringraziamento e stima al Dott. Novelli per la bravura, l'efficienza, la responsabilità del suo intervento. Sono inoltre molto soddisfatto del lavoro eccellente del suo staff, e della struttura ospedaliera che mi ha accolto sempre con attenzione e gentilezza. La mia gratitudine va a tutta l'equipe del Dott. Novelli, che si è presa cura della mia problematica risolvendola con professionalità, bravura, ed efficacia.

Ernia Inguinale Monolaterale.