Ospedali e case di cura a Bari

Hernia Center - grazie dott. Novelli

Da qualche anno avevo scoperto di avere un’ernia inguinale sinistra, ma non mi decidevo a fare l’intervento. Avevo sentito parlare molto bene dell’Hernia Center del Miulli, così ho fissato nel settembre scorso una visita col direttore del centro, dott. Novelli. Ho fatto presente che non potevo farmi operare subito in quanto avevo altri problemi di salute più urgenti da risolvere e lui mi ha consigliato di fare le cose con calma che mi avrebbe aspettato. Poi mi chiamò personalmente per dirmi che il 30 maggio scorso c’era la possibilità di operarmi e così mi sono deciso. Il dott. Novelli, avendo appreso da me che nei mesi scorsi avevo fatto delle epidurali, mi tranquillizzò che non l’avrebbe fatta assicurandomi che mi avrebbe operato addormentando solo la parte interessata. Credetemi, è stato un capolavoro! Nessun fastidio postumo, né dolore. Nella fase post operatoria, il dott. Novelli mi ha seguito personalmente per i controlli di rito (a 5 giorni e un mese dall’intervento). Sono onorato di vere fatto la conoscenza di questa bella persona, che ho apprezzato per le elevate doti umane e professionali.
Tout court, l’Hernia Center è un polo di eccellenza non solo per la Puglia, ma per l’Italia.

Ernia inguinale.