Ospedali e case di cura a Bari

Ormai struttura mediocre

Spero di stare sempre bene, perchè il Miulli mantiene solo il nome glorioso di ciò che è stato in passato e di tutti quelli che hanno contribuito a renderlo tale. I medici più preparati sono andati quasi tutti via o in altre strutture, i medici più giovani sono presuntuosi e a mio avviso anche più scorbutici e vedono il paziente come un numero e non come essere umano bisognoso di cure e di conforto. Ti dimettono senza che tu sia guarito e se peggiori cavoli tuoi. Tra i medici dei reparti ci sono rivalità e guerre personali tutto a discapito dei pazienti, ho notato tutto ciò in cardiologia, in ostetricia, in pneumologia e.. vogliamo parlare del pronto soccorso? Dove gli infermieri esordiscono dicendo: "e tutta questa caz-- di gente da dove è uscita?". Senza dimenticare il medico che visitava mia madre, completamente scocciato. E vogliamo aggiungere che mia sorella è stata letteralmente buttata fuori con un'emorragia in atto dopo che hanno scoperto che aveva una patologia aortica grave. Devi praticamente avere santi in paradiso per avere un minimo di considerazione.

Aritmia complicata.
Forse la diagnostica.