Dettagli Recensione
Intervento di ureterorenoscopia
Il sottoscritto Sig. D’Amore Stefano, ricoverato dal 09/02/2026 al 12/02/2026 presso il Reparto di Urologia sospetta stenosi ureterale dx, desidera esprimere il proprio più sincero ringraziamento per l’assistenza ricevuta durante il periodo di degenza.
Nel corso del mio percorso di cura ho avuto modo di apprezzare la professionalità, la competenza e l’attenzione dimostrate da tutto il personale sanitario. Medici, infermieri e operatori si sono distinti non solo per la preparazione clinica, ma anche per la sensibilità e l’umanità con cui svolgono quotidianamente il loro lavoro.
Ho inoltre potuto constatare la grande collaborazione che regna all’interno del reparto: ciascun operatore conosce perfettamente il proprio ruolo e, quando necessario, interviene prontamente per rispondere alle esigenze del paziente e risolvere eventuali problematiche con efficienza e disponibilità.
Desidero rivolgere un particolare ringraziamento al Prof. Ludovico e al Dott. Pagliarulo, che con la loro costante presenza hanno saputo trasmettere calma e tranquillità all’interno del reparto, prodigandosi nel fornire il loro prezioso contributo e il loro parere sull’evoluzione del percorso di guarigione.
Un sentito ringraziamento va inoltre all’infermiera Lia, che, in qualità di professionista di maggiore esperienza, rappresenta un punto di riferimento per le colleghe più giovani. Si è distinta per disponibilità, gentilezza e grande attenzione rivolta a tutti i pazienti ricoverati. La sua presenza rassicurante, la pazienza e la cura nei dettagli hanno contribuito in modo significativo a rendere più sereno anche il mio ricovero, in un momento particolarmente delicato.
Ritengo importante segnalare esempi di buona sanità come questo, affinché venga riconosciuto il valore e l’impegno di professionisti che operano con dedizione, responsabilità e autentico spirito di servizio.
Ringraziando nuovamente per l’eccellente servizio offerto, porgo cordiali saluti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute