Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto cesareo con dottoressa Maddalena Izzo

Durante tutto il percorso della mia gravidanza è andata ben oltre il ruolo di una semplice dottoressa. È stata presenza, sostegno, rassicurazione, ascolto e una mano tesa ogni volta che ne avevo bisogno. Ha saputo accogliere ogni mio dubbio, rispondere alle mie paure e accompagnarmi passo dopo passo, facendomi sentire sempre al sicuro.
Grazie a lei ho vissuto un percorso così importante con maggiore serenità, arrivando al momento del parto con fiducia e con la consapevolezza di essere nelle mani di una persona speciale, che non si è limitata a prendersi cura di me, ma si è presa cura anche delle mie emozioni, delle mie paure e di quel piccolo grande miracolo che cresceva dentro di me.
E poi c’è stato il momento più emozionante di tutti: Lei ha accompagnato la nascita dello spettacolo più bello della mia vita, mia figlia. Un’emozione che non potrò mai descrivere fino in fondo e che porterò con me per sempre.
Non esistono parole abbastanza grandi per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per me. Posso solo dirle grazie, con tutto il cuore, per la professionalità, per la competenza, per la pazienza, per la dolcezza e, soprattutto, per l’umanità che mi ha dimostrato in ogni singolo momento.
Grazie, davvero, di cuore.
È la dottoressa migliore del mondo.

Patologia trattata
Parto cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine