Ospedali e case di cura a Cosenza

Intervento al seno

Ottimi specialisti, ma infermieri arroganti e irrispettosi verso il paziente, alla domanda legittima di quale medicinale mi stesse somministrando ho ricevuto per risposta "non è niente" e poi "tranquilla, non ti uccidiamo" - questo dopo essersi servito l'infermiere delle mie gambe come tavolo per scrivere qualcosa. Tutto l'atteggiamento del personale, a partire dalla insistenza incostituzionale della infermiera sul sapere la mia religione motivando ciò con il dovere di assicurarsi che non fossi testimone di Geova, nonostante le avessi affermato di non esserlo, e finendo con l'assistente che mi ha trasportato con la barella dalla stanza in sala operatoria usando l'ascensore, mettendomi nel quale mi ha fatto sbattere con la testa al ferro della barella stessa senza chiedere nemmeno scusa ma continuando a chiacchierare con la collega e ignorandomi completamente, mi ha lasciata sconcertata e irritata - e tutto questo prima di un intervento che già di per sè mette ansia.
Il chirurgo ha saputo rassicurarmi ed ha avuto molto tatto anche nello spiegarmi cosa stava facendo. Un voto alto per la professionalità, ma scarso per il personale. Essendo stata questa la mia prima esperienza in ospedale, sono stata traumatizzata dall'insensibilità delle persone che dovrebbe essere le prime a mettere a proprio agio e tranquillizzare il paziente.

Cisti al seno.