Ospedali e case di cura a Cosenza

Visita Terapia del Dolore

Ho prenotato una visita intramoenia a pagamento nel reparto di Terapia del dolore al Mariano Santo (Cosenza) con il primario e direttore, pagando 102 euro.
Avevo l'appuntamento alle 16:30 e il dottore si è presentato ben DUE ORE E UN QUARTO DOPO. Una signora ha raccolto i miei dati per compilare l'anamnesi e dopo di ciò il dottore ha esordito dicendo :"scusatemi ho avuto un imprevisto". Non mi ha neanche fatto togliere la giacca, nè tantomeno mi ha visitato. Mi ha liquidato in meno di un minuto.
La visita, pur pagandola profumatamente, di fatto NON C'È STATA.
Capisco bene che un medico possa avere degli imprevisti, ma avrebbe potuto rimandarmi ad un altro giorno, oppure avere la correttezza, nonostante il ritardo, di fare il lavoro per cui avevo pagato.
Una persona paga per non ottenere nulla... non so come definire questa cosa..
Se a pagamento il trattamento è questo, non oso immaginare come siano quelli effettuati tramite sistema sanitario nazionale.
Sono stato costretto ad andare a visita da uno specialista a Firenze, con costi abbastanza sostenuti e sacrifici vista la mia età (74 anni). Inutile dire che non sussiste il benché minimo paragone con il nostro reparto.

Forti dolori.