Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Cosenza
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Oncologia

Avrei preferito che questa mia recensione fosse positiva, ma purtroppo l'esperienza vissuta mi obbliga a scrivere la triste realtà che centinaia di pazienti ammalati sono costretti a vivere nell'ospedale Annunziata di Cosenza. A parte poche rarissime eccezioni, il resto del personale è incompetente e maleducato, oltre che sfaccendato. Non diversamente i medici: poco attenti, superficiali e scorbutici. Mi chiedo: queste persone capiscono che gli ammalati soffrono? Che hanno bisogno di attenzione, cure amorevoli e punti di riferimento? Perché in Calabria si deve soffrire doppiamente la malattia, il disagio e l'incompetenza? Auguro di cuore a quanti hanno le responsabilità morali e materiali di questo stato di cose, di vivere loro, il disagio, l'angoscia e il senso di abbandono, che provano quanti sono costretti a ricorrere alle "cure mediche" dell'ospedale di Cosenza. Dio ci aiuti.

Patologia trattata
Oncologica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marisa
06 Agosto, 2014
Il paziente è abbandonato sulle panchine CONGESTIONATE nel corridoio di attesa.
E guai a chiedere informazioni! con fare seccato e molto sgarbato (che rasenta la maleducazione) rispondono invitandoti ad attendere il tuo turno (3-4 ore di attesa con anziani gravemente ammalati). Non ci credete, vero?... provare per credere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1