Ospedali e case di cura a Cosenza

È una eccellenza

Da poco siamo stati in questa clinica per un evento non bello. Già il fatto che i reparti di ginecologia e ostetricia siano separati fa capire tutto. Chi purtroppo subisce una interruzione di gravidanza, in questo caso non è costretta a condividere camera o reparto con chi ha partorito.. e vuol dire molto. C'è stata una assistenza straordinaria e molto umana, a partire dal Dott. Tucci, nonché da parte delle infermiere, della ostetrica ecc., in particolare ottima l'assistenza della psicologa Dott.ssa Gioia, che ha seguito mia moglie prima dell'intervento, durante e dopo. Eccezionale. Per casi simili siamo stati in altri ospedali e cliniche della Regione Calabria e Nord Italia e vi posso assicurare che qui è diverso. Anche io non sapevo dove rivolgermi e mi informavo anche su internet, stavolta non ho sbagliato scegliendo Sacro Cuore di Cosenza. A noi è successo qualcosa di terribilmente spiacevole, ma in questa clinica abbiamo avuto una assistenza eccezionale, che soprattutto dal lato umano ha voluto dire molto. Da calabrese sono molto contento di questa eccellenza

Interruzione di gravidanza.