Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Visita neurochirurgica

Abbiamo anticipato il controllo di marzo allo scorso dicembre poiché mio figlio diceva di avere ogni tanto disturbi alla vista. In ambulatorio c'era il dott. Onorini che, senza neanche visitare il bambino, dà subito una diagnosi: "Signora appena è entrato suo figlio ho capito che ha disturbi psichici". Sia io che mio figlio gli descriviamo poi la problematica, ma il dottore con aria di sufficienza afferma che dall'alto dei suoi trent'anni di esperienza non capisce noi cosa stiamo dicendo e che per lui il bambino soffre di allucinazioni. Detto ciò mi zittisce in malo modo e stampa il foglio di uscita con la richiesta di visita neuropsichiatrica senza specificarne il motivo. Per cui anche il pediatra ha avuto difficoltà a creare un impegnativa adeguata. La visita l'abbiamo fatta al Policlinico in reparto neuropsichiatria infantile e il bambino non riporta alcun tipo di problematica. In conclusione spero che ai prossimi controlli non debba incontrare nuovamente il dott. Onorini altrimenti mi vedrò costretta a rifiutare la visita.

Patologia trattata
Cisti craniche.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
C'è da dire che ogni volta che è stato richiesto un esame (tac, risonanza magnetica) ci sono voluti da uno a due anni e parecchia insistenza da parte nostra telefonando o recandomi direttamente in ospedale Santobono, per effettuarli. Ad oggi svolgiamo controlli annuali.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine