Ospedali e case di cura a Palermo

Mi sono sentita ascoltata e protetta

Devo assolutamente ringraziare i dottori e il personale di ginecologia dell'ospedale Cervello, soprattutto il dottore Federico Sajeva, per la sua professionalità ma soprattutto per la sua grande empatia.
Ho affrontato uno dei periodi più brutti della mia vita per via di una gravidanza non programmata e non voluta, e avendo tanta paura e ipocondrie varie, e paura di essere criticata e giudicata in ogni mio passo verso il programmare un IVG, mi sentivo destabilizzata ancora di più. Decidere di non portare al termine una gravidanza già è abbastanza traumatico, vivere sentendosi criticati e giudicati per questa negativa scelta appesantisce ancora di più il calderone della DEPRESSIONE.. Quindi non dimenticherò mai di ringraziare il Dott. Sajeva Federico per la sua professionalità, umanità e simpatia (che non guasta mai), la signora Carmela Ceresia ed il signor Pino, che è sempre di buon umore al quinto piano e che regala qualche sorriso in momenti bui, come quelli che viviamo noi ragazze che decidiamo di fare una IvG.
Grazie veramente di cuore.

IVG.