Ospedali e case di cura a Torino

Pronto soccorso

Sono andata più volte al ps per problemi miei o dei miei familiari, dopo diverse ore di attesa e visita con codice verde, sono sempre uscita non pienamente soddisfatta. Ieri 25/1 per un malore di mio padre sono tornata con ingresso in ambulanza codice giallo/rosso e sono rimasta veramente stupita: personale eccezionale sia umanamente che professionalmente.
Ringrazio tutto il personale medico per le cure ed attenzioni che hanno rivolto non solo a mio padre, ma a tutti i pazienti presenti.
P.s.: non lamentiamoci se attendiamo troppo con il codice bianco/verde, o alcuni esami non ci vengono fatti, in quel preciso istante il personale è impegnato a salvare delle vite!!!

Sincope.

Inviato da Anna Maria
04 Aprile, 2022
Io sono ricorsa due volte al pronto soccorso, una 3 anni fa per mia mamma e due giorni fa per mio papà, entrambi anziani. Nel primo caso nessuno aveva aiutato mia mamma ad andare in bagno prima della dimissione, un'infermiera piuttosto scocciata si era limitata ad indicarmi dove si trovava: con fatica l'avevo accompagnata io rischiando di cadere con lei. Peccato sia la struttura responsabile del malato finché si trova al suo interno.
Ieri mio papà è stato dimesso con abiti non suoi!!!! Non mi dilungo, aggiungo solo che, quando da casa ho chiamato per avvisarli dell'errore, mi hanno detto di buttare via quegli abiti tanto nessuno li aveva reclamati. Potevano essere sporchi (per fortuna non lo erano), mi chiedo a cosa servano tutte le domande sull'eventuale contaminazione da Covid se poi si usa tanta leggerezza.