Ospedali e case di cura a Torino

Emicolectomia e colecistectomia laparoscopica

Sono stato seguito e curato per un quadro di diverticolite del colon con periviscerite, e per colelitiasi sintomatica.

Durante tutto il percorso il Dott. Giaccone e la Dott.ssa Mabilia sono sempre stati rassicuranti ed estremamente chiari, sia nello spiegare le modalità dell'intervento che nel seguire il post-operatorio in degenza, e hanno sempre dimostrato grandissima professionalità, umanità e disponibilità, e passione per il lavoro svolto. A loro il mio più vivo e sincero ringraziamento.

Una ulteriore nota di merito per il Prof. Morino, che ha seguito direttamente l'intervento ed il decorso, confermandosi una volta di più una eccellenza in materia.
Ringrazio ancora il Prof. Portigliatti, che ho avuto modo di conoscere per una infiammazione all'ernia cervicale insorta durante la degenza, il quale con grande disponibilità e professionalità ha inquadrato il problema fornendomi le opportune cure e soluzioni.
Non posso infine che segnalare come anche tutto lo staff infermieristico sia sempre stato disponibile e gentile durante la degenza, fornendo assistenza continua per ogni necessità (e un grazie particolare ad Elisa).

La struttura nel suo complesso merita a sua volta un giudizio complessivamente positivo, sia per i servizi offerti, che per la accoglienza. Unica nota migliorabile, il letto in stanza davvero molto duro e scomodo (non escludo che sia tra le cause dell'infiammazione all'ernia nel decorso post-operatorio) e la presenza di qualche spiffero di troppo alle finestre (fastidioso nel mese di gennaio).

Diverticolite del colon con periviscerite.