Ospedali e case di cura a Torino

Stabilizzazione L4-L5-S1 e artrodesi

Il 23/05 sono stato ricoverato per essere sottoposto all'intervento in oggetto. L'intervento eseguito dal Dott. Mannino e Dott. Parisotto è decorso senza complicanze, come anche la degenza post operatoria. La struttura è molto ben organizzata sotto tutti i punti di vista. Il reparto era pulito e tranquillo, il personale infermieristico competente, disponibile e molto gentile, la ristorazione buona con pasti serviti sempre caldi. Volevo spendere una parola per il Dott. Mannino che, aldilà della sua indiscutibile professionalità, ha anche un lato umano che non si trova sempre nei medici. Non solo dopo aver finito l'intervento è salito ad informare mia moglie sull'esito, ma mi ha seguito personalmente passando più volte a visitarmi, nei giorni seguenti. Addirittura il giorno delle dimissioni (sabato), è venuto a spiegarmi ciò che avrei dovuto fare durante la convalescenza, illustrandomi anche la terapia da seguire. Cosa che in molti ospedali viene fatto fare alle infermiere. Ringrazio tantissimo entrambi i dottori e consiglio senz'altro la Clinica Cellini, per me "Struttura di eccellenza".
Marco Coucourde

Discopatia degenerativa L4-L5-S1 con instabilità.

Inviato da luca
22 Dicembre, 2019
Ciao scusa il disturbo, volevo solo sapere come stai oggi a 7 mesi dall'intervento.. Grazie.
Inviato da Marco Coucourde
24 Dicembre, 2019
Oggi, a 7 mesi dall'intervento, sto benissimo. Qualche volta ho un po' di fastidio, ma niente in confronto a prima. Mai più stato bloccato e non ho mai più avuto problemi alle gambe. Se non avessi avuto paura dell'operazione l'avrei fatta molto prima. Se ti affidi al dott. Mannino ed alla sua equipe sei in buone mani.
Marco