Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Dimissioni affrettate

faccio i miei più sentiti complimenti per come vengono trattati i pazienti dai medici che, nella cartella di dimissioni, dichiarano che mio padre era in grado di camminare: peccato che non si riusciva neanche ad alzare dalla carrozzella, dove era messo la mattina fino alla sera, tranne che quando veniva cambiato e pulito.
Il medico del IV piano ha dichiarato che mio padre era dimissibile, infatti lo stesso giorno abbiamo dovuto portarlo nuovamente in ospedale...
Non consiglio questa clinica per la difficoltà di mettersi in comunicazione con i medici e per il fatto che, in occasione delle dimissioni, non ci hanno fornito aiuto (nel senso di spiegarci che mio padre non era in grado di stare a casa) e, soprattutto, ci hanno invitato in modo poco gentile a liberare la camera, perchè loro dovevano ospitare altri pazienti e, nonostante sapessero benissimo le condizioni di mio padre, non ci hanno consigliato di farlo portare nuovamente in ospedale. Cosa che invece abbiamo dovuto fare NOI FAMILIARI, la sera stessa, in quanto mio padre non era assolutamente in grado di essere assistito a casa, per via della patologia e per i problemi assistenziali che aveva mia madre, signora di 80 anni.
Che delusione.

Patologia trattata
tumore alla prostata e riabilitazione.
Punti di forza
il personale infermieristico ed OSS del 4 piano, davvero gentile.
Punti deboli
difficoltà di mettersi in comunicazione con i medici.
dimissioni affrettate.
assenza di informazioni su come gestire il paziente una volta a casa.

Commenti

 
 
Per Ordine