Ospedali e case di cura a Torino

Ricovero di ieri

Mio padre è arrivato ieri in dimissioni dall'ospedale GRADENIGO, per la riabilitazione dopo l'intervento avvenuto venerdì scorso per la frattura scomposta del femore sinistro.
Purtroppo siamo in emergenza per questo maledetto CORONA VIRUS, e comprendo tutte le difficoltà di gestire con poco personale una struttura del genere.
Però è da ieri pomeriggio che tento di contattare telefonicamente mio padre ricoverato nella stanza 83 letto 26, visto che giustamente a causa dell'ordinanza regionale, non ci è stato permesso l'ingresso in struttura per almeno sistemare le cose del babbo negli armadietti con l'assicurazione che qualcuno di certo avrebbe provveduto.
Dopo innumerevoli telefonate al centralino, e dopo aver parlato con un'altra ospite di Villa Adriana (avendo chiesto su indicazione del centralino dell'interno 367), siamo riuscite a parlare con mio padre solo oggi nel primo pomeriggio. Tutta la sua roba giace a terra a fianco al letto perchè nessuno l'ha sistemata ed il suo telefonino suona ogni volta che chiamiamo all'interno del borsone, senza che lui possa arrivare a prenderlo. A chi posso rivolgermi, perchè si possa almeno collocare il cellulare di mio padre 87enne sul suo comodino e che lui possa almeno rispondere alle nostre chiamate? e per la possibilità di avere una badante al suo fianco che possa accedere senza problemi alla struttura e faccia le nostre veci?

Riabilitazione frattura femore.