Ospedali e case di cura a Torino

Pessima esperienza

Potenzialmente il centro Fivet del Valdese sarebbe un buon centro, ma purtroppo mal guidato e coaudiuvato da medici che personalmente ho trovato pressapochisti, tranne la dottoressa Botta. Ostetriche e infermiere di sala operatoria splendide e bravissime, al contrario della segreteria, dove il personale si permette osservazioni che non competono al loro ruolo e lavoro, questo chiaramente avvalorato da chi guida il reparto!

Infertilità.

Inviato da Maria
08 Luglio, 2020
L'ospedale è pulitissimo, alcuni dei dottori sono gentili, altri un po' meno, ma vanno bene, così come il centro Fivet.
Per quanto riguarda la segreteria, sono due grandissime maleducate, sono pagate per rispondere e dare istruzioni alle persone, eppure si lamentano e si permettono di dire che siamo persone che rompono.. Già che siamo sotto stress perché è una cosa psicologicamente pesante, loro dovrebbero considerare il nostro stato psicologico invece di essere scorbutiche. In quanto al personale, per il resto non mi posso lamentare.
Inviato da Maria
11 Febbraio, 2021
Allora, per quanto riguarda il centro FIVET, è tutto molto pulito, ma per tutto il resto sono una grandissima fregatura. Dopo aver fatto cinque o sei tentativi e non riuscire ad avere una gravidanza... qualche domanda bisogna pur farsela.
Inviato da Zonas
05 Ottobre, 2022
Qualche esperienza personale più recente per quanto riguarda il centro FIVET?
Inviato da Roby
30 Gennaio, 2024
Per il momento esperienza negativa anche la mia presso il Centro Fivet: umanità e cura della coppia, in questo percorso non semplice psicologicamente, pari quasi a zero. Molto delusi soprattutto della dottoressa con cui eravamo entrati in questo centro.

Inviato da Sing
22 Febbraio, 2024
Buongiorno, come si chiama la dottoressa? Anche io mi sottoporrò a FIVET al Valdese. Ho fatto una prima visita e sembrava interessata a tutt'altro, è stata anche un po' maleducata..